Raiffeisen Beachcup 2022

a cura di Redaktion

Anteprima

L’estate è alle porte e fervono i preparativi del Raiffeisen Beachcup 2022, il torneo itinerante di beach volley dell’Alto Adige. Durante l’inverno, l’organizzativo tecnico della SSV Bruneck Volleyball, in collaborazione con SV Lana, US La Ila e ASV Tramin, si è rimboccato le maniche ed è pronto a presentare una nuova stagione estiva ricca di tornei.

La passione per il beach volley spopola sempre più fra i giovani della regione e il Raiffeisen Beachcup 2022 è pronto a dare ai nostri talenti la possibilità di confrontarsi in tornei di alto livello. A dimostrazione del livello sempre più alto dei nostri giovani talenti, i ragazzi della SSV Bruneck Volleyball, Hanni Theo, Seeber Peter, Burgmann Michael e Gröber Markus si sono aggiudicati il titolo di “Campioni Italiani di Snowvolley” alla prima edizione assoluta delle finali del campionato italiano tenutesi a Prato Nevoso il 2 e 3 aprile.

Il Raiffeisen Beachcup porta cinque tappe in diverse località dell’Alto Adige. Gli appassionati di questo sport potranno partecipare ai tornei che passeranno da Termeno, Valdaora, San Cassiano, Lana e Brunico.

La prima tappa si svolgerà a Termeno l´11 e 12 giugno, ospiti della ASV Tramin. Sabato sarà dedicato alla categoria Uomini e Donne e domenica alle categorie U14 e U16.

La seconda tappa è in programma a Valdaora il 25 e 26 giugno, ospiti della SSV Bruneck Volleyball. Il primo giorno sarà dedicato alla categoria Mixed, mentre il secondo a U13 e U15.

Per la terza tappa non poteva mancare San Cassiano. Il torneo, tutto al femminile, si sposterà in Val Badia il 9 e 10 luglio, ospiti della US La Ila. Sabato scendono in campo le ragazze U16, domenica sarà il turno di U14 e Donne.

La quarta tappa, riconfermata dopo il grande successo dell’anno scorso, sarà ospitata dalla SV Lana il 23 e 24 luglio, sui famosi campi dell’omonima cittadina. Sabato scenderanno in campo Uomini, Donne e U16, mentre domenica U12, U14 e U18.

La finale del torneo, che assegnerà anche il titolo di campione provinciale, sarà come sempre a Brunico, sui sei campi messi a disposizione dalla SSV Bruneck Volleyball. L’appuntamento è per il 13 e 14 agosto. Scenderanno in campo tutte le categorie del torneo, sabato: Uomini, Donne e U16; domenica: U12, U14, U18.

Questo e molto altro aspetta gli appassionati di beach volley quest’estate. Si inizia subito la seconda settimana di giugno, le modalità di iscrizione trovate su questo sito. Tutti gli atleti, gli sponsor e gli appassionati, possono trovare ulteriori informazioni e novità su Facebook o su Instagram.

Il direttivo del Raiffeisen Beachcup supporta tutte le attività correlate al volley. Mettetevi in contatto per avere maggiori informazioni, pubblicità e supporto anche per i vostri tornei amatoriali. Siamo pronti per un’altra grande stagione di beach volley

Torna indietro

Beachcup News