Valdaora

a cura di Redaktion

La tappa mixed

Il torneo itinerante di beach volley dell’Alto Adige è arrivato per la seconda tappa nella splendida cornice della piscina di Valdaora, ospitato dalla SSV Bruneck Volleyball. Sabato sono scese in campo le categorie Mixed e Mixed U17, domenica invece la consueta giornata riservata ai giovani ha portato sui campi le categorie U13 e U15, raggiungendo un totale di 58 coppie iscritte.

Sabato sono scese in campo 20 coppie miste, che hanno dato vita ad una giornata di grande beach volley. La vittoria della categoria Mixed è andata a Burgmann Lea e Berger Martin, che hanno superato 2:0 Kowalczyk Niki e Fink Gertraud (21:14/21:09). Riva Sarah e Gulán Ervin si sono aggiudicati il terzo gradino del podio vincendo 2:1 contro Ausserhofer Nittaya e Gruber Felix (15:11/12:15/11:09).

Nella categoria Mixed U17 salgono sul gradino più alto del podio Obletter Lena e Mutschlechner Jakob, che hanno superato 2:1 Weithaler Sarah e Eschgfäller Philipp (21:09/17:21/15:12). La vittoria nella finalina per il terzo posto è andata a Munaretto Giulia e Götsch Manuel, che si sono imposti 2:0 su Epote Christelle e Canepa Luca (15:10/15:04).

Domenica è toccato ai giovani talenti scendere in campo: 43 squadre tra U13 femminile e U15 maschile e femminile hanno dato vita a una giornata entusiasmante. I campi da beach volley sono stati invasi da decine di giovani atleti pieni di energia e passione, contribuendo al grande successo della seconda giornata di torneo.

I podi

Mixed

  1. Burgmann Lea - Berger Martin
  2. Kowalczyk Niki - Fink Gertraud
  3. Riva Sarah - Gulán Ervin
  4. Ausserhofer Nittaya - Gruber Felix

Under 17 mixed

  1. Obletter Lena - Mutschlechner Jakob
  2. Weithaler Sarah - Eschgfäller Philipp
  3. Munaretto Giulia - Götsch Manuel
  4. Epote Christelle - Canepa Luca

Under 15 femminile

  1. Canins Emily - Pescollderungg Giulia
  2. Oberjakober Mia - Mair Sandra
  3. Baumgartner Franzi - Grittner Alea
  4. Köfele Magdalena - Munaretto Giulia

Under 15 maschile

  1. Calliari Damian - Nössing Paul
  2. Genuardi Gabriele - Nettuno Alessandro
  3. Platter Jonas - Pircher Hannes
  4. Kofler Thomas Juraj - Forer Matthäus

Under 13 femminile

  1. Calliari Melanie - Indriole Nicole
  2. Bauer Lena - Epote Nyango Michelle
  3. Volgger Teresa - Rungger Hanni
  4. Weissensteiner Nadia - Nössing Paula

Tutti i risultati

 

La prossima tappa punta in alto: destinazione San Cassiano in Badia. Ospitata dalla US La Ila, si svolgerà sui campi più alti del circuito, a ben 1.537 metri di altitudine. Sabato sarà dedicato alle categorie Uomini e Donne, mentre domenica toccherà alle giovani promesse delle categorie U14 e U16. L’appuntamento è fissato per il 12 e 13 luglio. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 18:00 di mercoledì 26 giugno sul sito ufficiale www.beachcup.it. Per restare aggiornati con novità, risultati e contenuti esclusivi, seguiteci sui social: Facebook (facebook.com/beachcup) e Instagram (@raiffeisen_beachcup).

Torna indietro

Beachcup News